IFIConsulting

IFIConsulting ha organizzato la sua convention del 22 novembre 2018 presso Villa Ottoboni.

IFI si occupa di ICT per importanti aziende nazionali, gruppi multinazionali e PMI, operanti in tutti i settori produttivi, offrendo soluzioni ad alto valore aggiunto, progettate su misura per rispondere a esigenze specifiche.
Affianca le aziende in ogni fase: dalla consulenza strategica e di governance delle infrastrutture IT, alla progettazione e implementazione di soluzioni per ottimizzare la produttività, fino ai servizi in outsourcing per consentire ai clienti di concentrarsi unicamente sul proprio business.

 

 

 

 

Per tutti gli ospiti è stato organizzato un welcome coffee in Sala Corelli, una sala di 60 mq con una bellissima vista sul parco esterno. Questa sala è perfetta sia per ospitare meeting fino a 50 persone, sia per organizzare i servizi ristorativi per un numero più ristretto di partecipanti. 

 

 

 

 

Gli ospiti poi si sono spostati in Sala Vivaldi, una sala di 100 mq che può contenere a platea fino a 100 pax. Il meeting dal titolo “Soluzioni Wireless e Wired per la Pubblica Amministrazione Locale del Nord Est” ha visto il coinvolgimento anche di partner quali Tim e Aruba. 
I partecipanti hanno avuto modo di partecipare attivamente all’incontro ponendo domande e interagendo con i relatori. 

 

 

 

 

Il meeting è terminato all’ora di pranzo. Per tutti i partecipanti è stato organizzato un pranzo servito al tavolo in Sala Ottoboni. La Sala è stata allestita con tavoli tondi e bellissimi centrotavola. Il servizio al tavolo è stato accompagnato da una degustazione con vini abbinati alle portate. I due sommelier hanno sapientemente spiegato ogni vino fornendo una spiegazione accurata. 
I commensali hanno particolarmente apprezzato il risotto con zest di agrumi e julienne di dolce Parma e il brasato di manzo con dadolata di verdure.