Christmas. Together

Venerdì 21 dicembre 2018 abbiamo ospitato, a Villa Ottoboni, il meeting di fine anno di Site by Site.
L’incontro dal titolo “Christmas. Together” è stato un momento d’incontro per unire le due sedi di Padova e Milano per discutere dei progetti conclusi e fissare gli obiettivi del 2019. 


L’azienda site by site tra le più autorevoli agenzie in digital marketing d’Italia organizza frequentemente, e sempre molto volentieri a Villa Ottoboni, incontri con il proprio team per unire teste “sotto lo stesso tetto” e sviluppare progetti unici e vincenti per le aziende che rappresentano. 


“Bravi da soli, insuperabili insieme”. Ecco lo spirito che ha caratterizzato la riunione svolta presso la nostra sala Sala Ramin 2, uno spazio di oltre 80 mq che riesce ad ospitare fino a 60 persone a platea. La sala è attrezzata con sistema di amplificazione, microfonia fissa e mobile, videoproiettore a muro e schermo per la videoproiezione in HD.


Gli ospiti hanno potuto utilizzare le nostre macchinette erogatrici di bevande calde e snack durante i momenti di pausa: questa soluzione è perfetta se non si vuole organizzare un coffee break standard pur volendo offrire comunque un momento di ristoro.

Grande vantaggio di questa splendida sala Ramin 2, illuminata da luce naturale, è il suo foyer spazioso che consente di allestire uno spazio per la registrazione o, nel caso fosse necessario, un’area espositiva per mostrare i diversi prodotti presentati durante il meeting.

Il meeting si è concluso intorno alle 20:00 con tuti i partecipanti contenti per i traguardi raggiunti nel 2018 e pronti a tutte le bellissime avventure del 2019.