family-day-aziendale

Perché dovresti organizzare un family day aziendale?

Le vacanze estive si avvicinano ed è il momento perfetto per pensare ad un family day aziendale!

I family day sono delle giornate organizzate dalle aziende nelle quali i colleghi possono portare con sé i figli o le proprie famiglie così da permettere a tutti di poter conoscere le famiglie dei colleghi.

Durante queste giornate è possibile per i dipendenti passare delle giornate diverse dal solito, circondati dai propri affetti nel luogo di lavoro.

Perché non coniugare un family day aziendale con una cena o un pranzo prima delle vacanze estive?

Nei 20.000 mq di parco a disposizione nella nostra struttura sarà possibile organizzare il servizio ristorativo che più preferite, dando la possibilità ai più piccoli di divertirsi nel parco.

Sarà l’occasione perfetta per coniugare l’attività del family day con la cena aziendale.

family day aziendale

 

La giornata potrebbe essere pensata come un’attività di team building: trovarsi in una situazione diversa da quella lavorativa e avendo il supporto della propria famiglia si può creare una soluzione alternativa al classico team building.

Il nostro parco potrebbe quindi diventare la cornice perfetta per attività che coinvolgano grandi e piccini, creando così un momento di condivisione fra le famiglie.

Cercate alcune idee per team building aziendale? Leggi qui!

 

meeting familiare aziendale

 

Per quanto riguarda i servizi ristorativi dovrete organizzare due buffet diversi, uno pensato per i più piccoli e uno per gli adulti.

Per i piccoli ospiti potreste ad esempio creare un angolo con caramelle e dolciumi al posto del dessert: verrà sicuramente apprezzato e sfruttato.

 

catering meeting familiare

 

Se volete invece creare una giornata rilassante sia per i genitori che per i bimbi, pensate ad un servizio di baby-sitting: avere la sicurezza di poter lasciare i propri figli in mani sicure sapendo che si divertiranno durante la giornata è sempre una cosa gradita a tutti.

Nel parco possono essere allestiti inoltre gonfiabili per permettere a tutti i bambini di divertirsi.

 

giochi per bambini

E se è brutto tempo?

Nessun problema!

In una delle nostre 8 sale potrete allestire l’area bimbi dove posizionare giochi e permettere ai più piccoli di divertirsi in sicurezza.

 

divertimenti per bambini

 

Volete realizzare il vostro family day aziendale a Villa Ottoboni? Contattateci!