ricevimento-nozze-padova

Promozione Wedding a Villa Ottoboni

Stai organizzando il tuo Ricevimento di Nozze per l’anno 2023/2024 vieni a scoprire la bellezza di Villa Ottoboni e il suo speciale regalo per il tuo giorno d’Amore!

Villa Ottoboni è una location storica del 500’, prestigiosa dimora della Famiglia Ottoboni e del Papa Alessandro VIII. Villa Ottoboni unisce la magia della storia alla flessibilità della struttura che si adatta con naturalezza alle esigenze del tuo Ricevimento dandoti la possibilità di vivere una giornata magica.

Un parco infinito, di oltre 20000 mq, circonda la struttura creando un’atmosfera intima e avvolgente. Tutti i servizi ristorativi possono essere organizzati all’esterno dall’aperitivo, al pranzo o cena fino al tanto atteso taglio della torta.

Vuoi scaricare il nostro Wedding Book per organizzare il tuo Matrimonio naturalmente indimenticabile? Clicca qui  

ricevimento nozze padova offerta

Anche Villa Ottoboni partecipa alla tua festa.

 

Villa Ottoboni non è solamente uno spazio per organizzare il tuo Ricevimento di Nozze ma un luogo dove sentirsi a casa. Per questo, come invitati, abbiamo deciso di fare un regalo a tutte le coppie di sposi che decidono di scegliere la nostra Villa Veneta per il proprio giorno speciale.

Al momento della conferma ti diamo la possibilità di incontrare una wedding planner che conosce bene la struttura così da poter utilizzare al meglio tutte le potenzialità del luogo. Le idee sono tante e farsi consigliare da una professionista a volte può fare chiarezza per rendere la giornata indimenticabile.

Il giorno delle Nozze non arriviamo a mani vuote.

Come ogni invitato il giorno del matrimonio vogliamo festeggiare anche noi il vostro sogno d’amore e per questo organizzeremo un angolo tutto speciale per voi.

Cosa? Potrete sceglierlo voi:

1) Angolo caramellata, per addolcire il vostro giorno magico

2) Angolo “Mosquito free” per cacciare fastidiosi ospiti non invitati

3) Angolo Photo Booth per intrattenere i vostri amici che amano i selfie

4) Angolo relax per far rilassare i tuoi ospiti con coperte e cuscini tra gli alberi del parco

Indecisi su quale regalo scegliere? Nessun problema possiamo concordarlo durante le vostre visite. Non aspettate oltre, contattateci per verificare la disponibilità della data. Insieme organizzeremo un Matrimonio indimenticabile.