Serata conviviale KPMG a Villa Ottoboni: una cena fuori dai luoghi comuni

Mercoledì 12 giugno 2019 KPMG ha organizzato la sua annuale serata conviviale presso Villa Ottoboni.

Nel primo pomeriggio è stato organizzato nel parco esterno un welcome coffee per tutti gli ospiti, che hanno approfittato di un caffè prima di iniziare i lavori in sala.

Il sole che ha inondato la Villa è stato un piacevole benvenuto a tutti gli ospiti, che hanno potuto godere del parco prima del meeting.

 

 

Nel pomeriggio è stato organizzato un meeting riservato a un numero limitato di partecipanti.

Sala Ottoboni è stata la cornice perfetta per l’organizzazione di questo meeting: estremamente modulabile, infatti, questa sala è perfetta sia per organizzare meeting con 200 persone, che per riunioni più intime con pochi partecipanti.

Nel tardo pomeriggio hanno raggiunto la struttura altri ospiti.

Subito sono stati accolti da un aperitivo conviviale organizzato per tutti i partecipanti: questa è stata l’occasione perfetta per salutare colleghi e conversare piacevolmente.

La cena è invece stata organizzata nel prato del nostro bellissimo parco.

Punti buffet ricchi di pietanze fresche e ben bilanciate sono stati posti sotto le arcate della struttura. Sull’erba invece sono stati posizionati i tavoli con le sedute, elegantemente apparecchiati.

 

 

Su ogni tavolo è stato posto un candelabro che, all’imbrunire, è stato acceso creando così un bellissimo gioco di ombre.

Il parco è il luogo perfetto dove organizzare cene raffinate e all’insegna della convivialità.

Vuoi scoprire il nostro parco? Guarda la gallery dedicata!

Tutti i commensali hanno trascorso una piacevole serata godendosi gli spazi che la nostra struttura mette a disposizione.