BLOG

Perché organizzare un meeting di inizio anno

Il 2019 è iniziato e stai già pensando a come trovare la motivazione…

Come organizzare il tuo anniversario aziendale

L’anniversario aziendale è un’occasione perfetta per ricordare…

Team building natalizio: create il vostro albero di Natale!

Il periodo natalizio è perfetto per organizzare le vostre cene…

Allestimento di Natale per un meeting aziendale

Perché il Natale, si sa, quando arriva arriva. E allora poco…

Matrimonio a Villa Ottoboni: punti strategici per scattare le foto più belle

L’album di nozze è sicuramente una parte molto importante…

Il menù natalizio perfetto per una cena aziendale

Il periodo natalizio si avvicina, e con esso arrivano anche le…

Come organizzare una cena di Natale aziendale

La cena di Natale aziendale è il momento di aggregazione lavorativa…

Ricetta di Halloween: cupcakes mostruosi

Il torneo di Wimbledon è una delle competizioni sportive più amate nel mondo del tennis. Scopri come creare il tuo team building in stile Wimbledon!

L'importanza delle digital Pr per il tuo meeting

Le digital pr sono uno strumento importantissimo…

Organizzare il tuo matrimonio in autunno: idee e consigli

L’autunno si sa è la stagione dei colori. Volete sposarvi…

Format dell'evento: come sceglierlo al meglio

Scegliere il format dell’evento è importante per organizzare…

Mostra "Gauguin e gli impressionisti": meeting + arte per il tuo evento

Dal 29 settembre 2018 al 27 gennaio 2019, Palazzo Zabarella ospiterà…

Quanto sono importanti briefing e debriefing per il tuo evento

Briefing e debriefing, scopri quanto importanti sono per il tuo…

Perché dovreste sponsorizzare un evento

Sponsorizzare un evento può essere molto importante per la tua…

Dulcis in fundo: come allestire il tavolo dei dolci per il tuo matrimonio

State pensando a come realizzare l'allestimento del tavolo dei…

Ad ogni sposa la sua bomboniera: idee e consigli utili

La bomboniera è considerata da sempre un oggetto importante…

L’abito fa il monaco: come vestirsi ad un evento aziendale per evitare figure imbarazzanti

Come vestirsi ad un evento aziendale? Questa è forse una delle…

Come parlare in pubblico durante un convegno

Esistono molte tecniche per parlare in pubblico durante una…